PONTEDERA. Il taglio del nastro della casa di accoglienza per famiglie in difficoltà a La Borra.
Ieri pomeriggio, domenica 28 gennaio, è stata inaugurata la nuova struttura “In nomine Domini” nei pressi della Chiesa di Madonna dei Braccini a La Borra, una nuova casa di accoglienza sul territorio comunale di Pontedera nel nome di don Vasco Bertelli, a 100 anni dalla sua nascita.
“Oggi pomeriggio c’è stata l’apertura e la benedizione della nuova struttura ‘In nomine domini’ nei pressi della Chiesa di Madonna dei Braccini a La Borra. – spiega il Sindaco di Pontedera Matteo Franconi – Ci tengo a ringraziare la comunità della nostra frazione, la Caritas e la parrocchia di Pontedera per questo importante intervento“.
“Questo è un altro segno concreto di quello che in questi anni abbiamo avuto a cuore e che continueremo a fare. – continua Franconi – Una comunità che sa fare rete, dando supporto alle famiglie con rispetto e offrendo un supporto verso il percorso del futuro“.
“Un importante ricordo in memoria di Don Vasco Bertelli – conclude Franconi – che ci regalava un sorriso ogni volta che lo incontravamo nella parrocchia“. Fonte: Fb Matteo Franconi