Una serata per ricordare Stefano Masi, venuto a mancare a soli 37 anni.
Stefano Masi se ne è andato improvvisamente nel gennaio 2021 all’età di 37 anni: gli amici vogliono mantenere vivo il ricordo.
Sabato 17 settembre, il centro Avis di Staffoli ospiterà il primo evento dedicato al giovane scomparso, “UNA CANZONE PER STE”.
- Dalle 18:30 apericena (€15 solo su prenotazione / posti limitati) – Info & prenotazioni: Marco 347 350 7976 / Davide 347 357 5468
- Dalle ore 22:00 // Ingresso libero – DJ SET A ROTAZIONE
“Questo è uno di quei post che non avrei mai dovuto scrivere…ma sento il dovere di rivolgere un saluto, anche pubblicamente, al nostro concittadino Stefano Masi, che ci ha lasciato questa notte per un malore improvviso. La morte è un fatto inevitabile ma morire a 37 anni è difficile da realizzare, difficile da accettare, difficile da superare. Se poi ad andarsene è un ragazzo come Stefano è ancora più complicato. Stefano è stato un’anima di Staffoli fin da giovanissimo, sempre al centro delle feste, delle iniziative, delle associazioni sportive e di volontariato, prime fra tutte l’Avis e la Pubblica Assistenza; un ragazzo allegro e propositivo che ha sempre messo a disposizione delle associazioni staffolesi il suo estro e la sue capacità e che ha dimostrato la sua generosità e il suo attaccamento alla comunità anche in questo periodo, producendo con Elisabetta Arnolfi mascherine cucite a mano, destinate a chiunque ne avesse bisogno. La sua morte ci spezza il cuore e lascia Staffoli davvero più sola. Non posso fare altro che stringermi intorno al dolore della sua famiglia e ricordarlo con il sorriso che mostrava ad ogni occasione.Ciao Stefano, ci mancherai tanto“, scrisse la sindaca di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda.