PONTEDERA. Una ricca ed articolata serie di eventi, spettacoli ed intrattenimento che accompagneranno il 2023.
Un incontro interessante, quello tra il Sindaco di Pontedera Matteo Franconi, il Vicesindaco Alessandro Puccinelli, Claudio Del Sarto (Coordinatore Confesercenti Toscana Nord) e Valentina Aurilio (Presidente Confesercenti Pontedera) per la programmazione degli eventi che si svolgeranno a Pontedera nel 2023 (nel periodo che va dalla primavera a Capodanno).
Raggiunto dai microfoni di VTrend, Claudio Del Sarto ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calendario di eventi che si svolgeranno a Pontedera:
“E’ fondamentale che il calendario degli eventi sia frutto di un lavoro condiviso. Vogliamo dare a Pontedera eventi di qualità. Siamo felici della prima impostazione che è stata data durante l’incontro, anche se non possiamo svelare ancora nulla perché si tratta solo di una bozza. Vogliamo ringraziare il Sindaco e il Vicesindaco di Pontedera per la collaborazione. Abbiamo messo in fila tutta una serie di eventi, più grandi e più piccoli, che rilanceranno Pontedera. Ci troveremo con le altre associazioni di categoria per buttare giù un calendario il più veritiero possibile. L’ultimo passo sarà l’assemblea con tutti i commercianti, che avranno modo di ‘aggiustare’ la scaletta“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA