Il figlio ha una sostanza sospetta nel giubbino e il padre chiama la polizia, poi la confessione: il giovane è stato denunciato per spaccio.
PISA – Alle ore 12:15 circa di ieri, domenica 8 maggio, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura è intervenuto presso una abitazione di porta a Lucca, dove un residente aveva allertato il 112 NUE dopo aver ritrovato nelle tasche del giubbotto del proprio figlio 19enne una sostanza probabilmente di tipo stupefacente.
Sul posto gli operatori hanno prelevato la sostanza e successivamente identificato il giovane. Lo stesso ha poi rivelato che la sostanza andava ricondotta all’hashish.
I poliziotti, nel corso della perquisizione, hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione, messo sotto sequestro al pari dello stupefacente.
Gli esami condotti dalla Polizia Scientifica hanno confermato quanto detto dal giovane: la sostanza è stata identificata come hashish dal peso di circa 34 grammi.
Il ragazzo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Fonte: Questura di Pisa.