Tragedia in Sudafrica: Stefano Matteoli di Cascine di Buti, Vittima di un Incidente Fatale era il fiore all’occhiello dei suoi genitori, un uomo che aveva conquistato il mondo dell’informatica con una carriera straordinaria.
Stefano Matteoli, a 43 anni, era il figlio che aveva reso orgogliosi i suoi genitori, incanalando le proprie passioni nel campo della tecnologia.
“E’ una tragedia dal dolore immenso lui era il figlio unico…si può immaginare, di recente viveva a Roma, mi sembra di aver capito – dice Don Ferdinando parroco della comunità a VTrend, ancora – ci dice il parroco che ha fatto visita hai genitori – non sappiamo quando ci sarà il rientro in Italia, nelle prossime ore farò ancora tappa dai Signori Matteoli, magari riusciremo a saperne di più”.
Un incidente banale, verificatosi in una terra lontana come il Sudafrica, durante una vacanza, ha tragicamente spezzato la vita di Stefano. L’uomo, alla guida dell’auto insieme alla moglie e ai loro due figli, ha visto il suo percorso interrotto da un destino crudele. REDAZIONE