La nota psicologa si era tuffata dalla barca per nuotare fino a riva.
Sarà l’autopsia disposta dalla magistratura a chiarie le cause del decesso di Chiara Gazzarini, psicologa 66enne di Firenze, con studio anche a Empoli, morta sabato 12 agosto nel mare di Lacona all’Isola d’Elba.
Dopo Mancini, chi vorreste come nuovo allenatore della Nazionale?
- Luciano Spalletti (40%, 222 Votes)
- Massimiliano Allegri (25%, 137 Votes)
- Antonio Conte (13%, 71 Votes)
- Nessuno di questi (13%, 70 Votes)
- Fabio Cannavaro (10%, 55 Votes)
Voti totali: 555
La psicologa fiorentina, nel pomeriggio di sabato scorso, è stata notata riversa in mare priva di sensi da alcuni bagnanti e portata a riva, ma ogni tentativo dei soccorritori per rianimarla è stato inutile.
Secondo quanto ricostruito, la donna era in barca con il marito e ha deciso di tuffarsi in mare per fare una nuotata fino alla spiaggia e fermarsi lì. L’ipotesi più probabile è di un malore improvviso e del conseguente annegamento della donna. L’identità della donna è rimasta sconosciuta per qualche ora fino a quando il marito ha denunciato la scomparsa della moglie ed è venuto a conoscenza della tragica sorte. “Abbiamo appreso la tragica scomparsa della dott.ssa Chiara Gazzarrini, nostra collega -scrive l’Ordine degli Psicologi della Toscana-. Era una psicologa psicoterapeuta molto stimata, che esercitava la professione da tanti anni. Cara Chiara, con grande dolore il tuo Ordine ti dà l’estremo saluto. Ci stringiamo al cordoglio dei suoi cari, dei suoi familiari e dei suoi pazienti”.