La dea bendata è ancora in buona salute, ieri, vinti con 20 euro, 5 milioni.
Quante volte abbiamo provato a cercare la fortuna con un semplice gratta e vinci? Quante volte abbiamo sperato che dietro quel grattare il tagliando emergessero quei numeri tanto attesi? Bene, sappiate che, come il proverbio dice, “la speranza è l’ultima a morire”. Infatti, giunge una notizia che non ci priva della tiepida speranza che un giorno tocchi anche a noi.
La stampa locale di Firenze riporta di una clamorosa vincita: 5 milioni di euro vinti con un semplice gratta e vinci da 20 euro. Il fortunato vincitore ha giocato con un Gratta e Vinci Ultra Numerissimi, e il biglietto è stato grattato nella tabaccheria del centro commerciale Esselunga di via Canova, nel quartiere dell’Isolotto.
Il tagliando fortunato sembra essere stato acquistato nel pomeriggio di ieri, 22 maggio. Una notizia che sicuramente farà sognare molti di noi, sperando che la dea bendata possa guardare anche nella nostra direzione. Dopotutto, non costa nulla continuare a sperare che, un giorno, quella fortuna possa bussare anche alla nostra porta.