PONTEDERA. Stanno già prendendo forma le decorazioni natalizie a Pontedera. Nonostante il Covid, l’amministrazione è pronta ad inaugurare l’illuminazione natalizia.
FOTONOTIZIA – A breve verranno inaugurate le decorazioni natalizie a Pontedera, già nella prima settimana di Novembre dovrebbero entrare in funzione le illuminazioni nel centro di Pontedera. Fonti comunali indicano il 6 Novembre come data esatta dell’accensione delle decorazioni.
La speranza, quindi, in un natale ‘normale’ non si perde a Pontedera. Le luci natalizie vengono accese in anticipo, forse per dare modo ai cittadini di reagire di fronte alla situazione sanitaria oggettivamente grave che stiamo vivendo. Il Natale che vivremo quest’anno sarà diverso rispetto a quelli passati, sicuramente ce lo ricorderemo come il primo natale vissuto durante una pandemia globale.
Le nuove luci installate a Pontedera hanno l’intento di dare una speranza ai cittadini, di trasmettere qualcosa di positivo fra tutte le cose negative che stiamo vivendo.