La nota del consigliere comunale di Terricciola, Matteo Arcenni, in merito alla valorizzazione dei prodotti terricciolesi.
“Terricciola SiCura da sempre si batte per la tutela delle attività presenti sul territorio e per la valorizzazione dei prodotti del nostro Comune.
Dicembre è appena iniziato si avvicinano il Natale e le festività, il nostro invito è quello di comprare prodotti dai commercianti e dai negozi presenti nella zona.
Il rilancio dell’economia locale passa anche da questi piccoli e semplici gesti che qualsiasi cittadino, che davvero ha a cuore il territorio dove vive, può fare.
Acquistare direttamente i prodotti tipici dai nostri commercianti è una certezza di garanzia e qualità.
Vogliamo promuovere tutto quello che è “Made in Terricciola e Valdera” e premiare le piccole e medie imprese che producono lavoro nella nostra zona e non delocalizzano.
Noi crediamo fermamente che il rilancio di Terricciola e delle Valdera non possa che passare per la valorizzazione della nostra identità, per questo ci spenderemo fino all’ultimo a favore dei prodotti tipici della zona e saremo sempre a fianco degli imprenditori e dei lavoratori impiegati nella produzione delle eccellenze nostrane.
Da oggi è partita proprio per questo una campagna pubblicitaria su tutto il comune per promuovere gli acquisti nei negozi di Paese”.
Matteo Arcenni
Consigliere comunale – Terricciola SiCura