TERRICCIOLA. Ai microfoni di VTrend.it ci ha raggiunto il sindaco di Terricciola, Mirko Bini, che annuncia la partecipazione della cittadina alla trasmissione Geo&Geo di Rai 3.
“Noi abbiamo un territorio bellissimo, ma soprattutto sicuro e la sicurezza sanitaria di questi tempi è importante. Noi cercheremo di farlo conoscere in un periodo così diverso.” Sono queste le premesse con le quali Bini intende presentare il suo Comune ai milioni di spettatori che seguono il programma.
“Lo speciale di Geo&Geo andrà in onda all’inizio della prossima stagione, – precisa il Sindaco – ma abbiamo anche altri due progetti collegati che sono in fase di montaggio. Si tratta di pillole web che nei prossimi giorni saranno messe online per la promozione del territorio di Terricciola.”
Bini anticipa: “Ci sarà un’iniziativa simpatica su una vacanza a Terricciola con un duo che registrerà in paese per far vedere quanto questo territorio può offrire al turismo.”
La progettualità del Comune è quindi molto ampia e si proseguirà in questa direzione, come afferma lo stesso Sindaco: “Si cercherà di far conoscere il territorio anche su altri canali, social e tv, oltre che carta stampata.”
Cultura, storia, tradizione, turismo esperenziale si porranno dunque alla base della “nuova” Terricciola.
Per tutte le altre dichiarazioni vi invitiamo alla visione:
©Riproduzione riservata