Un gruppo di ex iscritti al circolo PD di Terricciola chiede al Segretario Provinciale di promuovere un incontro aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo per una rinascita dell’attività politica del PD sul territorio.
Di seguito la lettera:
“Siamo un gruppo di ex iscritti al circolo PD di Terricciola che vuole dare la possibilità di partecipare attivamente alla vita politica di questo Partito a prescindere da quelle che sono e saranno le nostre posizioni personali.
La ferita inferta ai nostri territori, ai nostri elettori ed ai nostri iscritti non si è assolutamente rimarginata, ma ciò non deve impedire il libero e leale confronto anche se potrà risultare aspro.
Le vicende note di scelte politico-amministrative regionali e i comportamenti che ne sono scaturiti da parte dei nostri rappresentanti hanno portato ad un allontanamento dalla vita politica partecipata ed anche ad una sempre minore partecipazione elettorale.
Tutto questo deve essere evitato. I fatti sono avvenuti anche in un momento di commissariamento della segreteria provinciale del PD. Alla luce di queste riflessioni chiediamo al Segretario Provinciale di promuovere un incontro con tutti gli ex iscritti, aperto a chiunque voglia dare il proprio contributo per una rinascita dell’attività politica del PD sul territorio.
Firmato:
Guerrini Alessandro
Orsini Silvia
Saputelli Mario
Ghionzoli Sergio
Giubbolini Gabriele
Pugliesi Franco
Bellagotti Andrea
Deri Enzo
Bini Mirko“.