CASCIANA TERME LARI. Il sindaco Mirko Terreni, attraverso le pagine social, torna ad aggiornare i propri concittadini sull’attuale situazione epidemiologica sul territorio.
“Al momento sono 195 le persone positive al Covid-19, 10 delle quali attualmente ricoverate in ospedale. Sono inoltre 107 le quarantene ad oggi attive” – informa Terreni.
“C’è però una bella notizia ed è quella che continuano ad aumentare le guarigioni: +61 rispetto alla scorsa settimana e complessivamente pari a 212. La situazione, come vedete, sta migliorando. Registriamo più guarigioni che nuovi casi, finalmente scesi sotto quota 200″ – dice, chiedendo ed invitando però ancora tutti ad essere responsabili e ad osservare le misure di sicurezza. “Come sappiamo infatti è ciò che ci protegge dalla diffusione del virus ed è il gesto più concreto con cui ognuno di noi può contribuire alla tutela della salute pubblica. Essere prudenti e responsabili ci permetterà nei prossimi giorni di avere dati ancora migliori e questo aiuterà senza dubbio a far tornare la Toscana ad avere meno restrizioni. Quindi teniamo duro e proseguiamo su questa strada di miglioramento tutti insieme” – conclude il primo cittadino.