Sono entrati passando dalla finestra. Le forze dell’ordine intensificheranno i controlli. Ecco cosa è successo:
“ATTENZIONE AI LADRI” l’allarme lanciato questa mattina su Facebook da una cittadina di Calcianaia in uno dei gruppi del paese. In via Papa Giovanni XXIII, zona Oltrarno, i ladri sono entrati in una casa rompendo il vetro della finestra, tra le 15,30 e le 18.00 di ieri. Al rientro della padrona di casa con il figlio, i malviventi si trovavano ancora nell’abitazione e sono fuggiti, con tutta probabilità, quando hanno sentito il rumore dell’auto che si avvicinava.
Animali colorati in giro per Pontedera, vi piace la nuova scenografia artistica?
- SÌ (64%, 939 Votes)
- NO (28%, 406 Votes)
- MI LASCIA INDIFFERENTE (8%, 119 Votes)
Voti totali: 1.464
Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine, avvisate dalla vittima del furto. Anche su richiesta dei cittadini, spaventati dalla dinamica dell’accaduto, saranno intensificati i controlli nella zona per l’orario 16.00-19.00, il più pericoloso perché maggiormente preso di mira dai furfanti. Di seguito il video realizzato da VTrend.News qualche tempo fa con l’intervista ad Andrea Trovarelli, ex comandante della polizia municipale di Calcinaia, in merito all’argomento trattato.
Nel video-repertorio l’intervista all’ex comandante della Polizia Locale di Calcinaia, adesso in forza a quella di Buti Andrea Trovarelli.