PISA. Da controllo, l’auto è risultata rubata nel mese di dicembre e pertanto è stata restituita al legittimo proprietario.
Nel pomeriggio di lunedì 1° gennaio, le volanti hanno fermato in via Sandro Pertini a Pisa un’auto sospetta perché a bordo come conducente vi era un soggetto extracomunitario noto agli operatori per i suoi precedenti. Da controllo l’auto è risultata rubata nel mese di dicembre e pertanto è stata restituita al legittimo proprietario. Nonostante il tentativo di sottrarsi al controllo, l’auto è stata regolarmente fermata e il soggetto denunciato per il reato di ricettazione ed anche perché inottemperante all’ordine di espulsione dal territorio nazionale.
Sempre nel pomeriggio di ieri, una volante ha fermato in via Bonaini un soggetto italiano. Il sospetto è risultato fondato poiché lo stesso risultava gravato dal provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Pisa, adottato dal Sig. Questore per i numerosi precedenti polizia e condanne per reati commessi nel territorio pisano e non. Per tale inottemperanza verrà segnalato alla locale AG per il reato di inosservanza di provvedimenti dell’autorità di PS. Fonte: Questura di Pisa