PONSACCO. La Lega Ponsacco risponde alle ultime dichiarazioni rilasciate dal Pd Ponsacco clicca qui sui risultati delle elezioni regionali.
Pericle Tecce, coordinatore comunale della Lega e candidato al consiglio della Regione, il quale ha ricevuto oltre 400 preferenze nel medesimo Comune dichiara: “Ponsacco ha destinato alla Ceccardi 3.560 voti (48,63% con la Lega in testa) mentre Giani solamente 2.896 (39,56%). Si tratta di una differenza importante, direi allarmante per la giunta comunale”.
Per Tecce: “Questo è un segnale inequivocabile che la Lega a Ponsacco sta lavorando bene. È un dato di fatto che fa scricchiolare le colonne di questa pseudo amministrazione a trazione PD, e su questi dati non potranno falsare miseramente la realtà con la solita scritta ‘Fake news’. In merito alle elezioni amministrative dello scorso anno non fummo certo noi a far girare nelle chat l’implorazione a ‘non votare la lega, altrimenti la palestra polivalente sarebbe stata assegnata con un bando’. Un chiaro ed evidente messaggio di terrore. Anzi, invito il PD a fare chiarezza, anche con l’intervento della magistratura”.
“Fossi in loro- afferma Tecce– non vorrei ombre sulla vittoria dello scorso anno. Visto anche sulle ultime vicende giudiziarie del sindaco. Facciano chiarezza. Comunque sia, è solo questione di tempo e Ponsacco si renderà conto dell’errore, anzi già lo sta facendo. Ed in virtù del proseguimento del nostro lavoro , Io, noi della Lega, continueremo a combattere e vigilare i territori. Anzi, ho già in mente alcune azioni da depositare entro una settimana”.