E’ l’ottava edizione di questo appassionante giro d’Italia in Harley Davidson e la quarta volta che la città di Pontedera lo accoglie.
Tappa a Pontedera per Route 21 Chromosome on the road. I partecipanti sono stati ricevuti nel tardo pomeriggio di ieri, nella sala consiliare di Palazzo Stefanelli, dal sindaco Matteo Franconi, dal vice Alessandro Puccinelli e dall’assessora alle politiche sociali Carla Cocilova.
E’ l’ottava edizione di questo appassionante giro d’Italia in Harley Davidson e la quarta volta che la città di Pontedera lo accoglie. “E per noi motivo di soddisfazione e orgoglio ospitare la Route 21”, ha detto il sindaco ringraziando gli organizzatori dell’evento per l’impegno profuso e la rete nazionale creata.
“Tutto il nostro supporto a questa iniziativa e al messaggio che porta – ha aggiunto Franconi – un messaggio che è nel dna di questa città ”. “Prosegue un percorso intrapreso – hanno affermato Puccinelli e Cocilova, ringraziando “Per l’impegno e lo splendido progetto”. “Pontedera – hanno concluso – sarà sempre al vostro fianco con grande piacere e condivisione”.
Fonte: Comune di Pontedera