Incidente in A12 tra lo svincolo Pisa Nord, direzione Viareggio.
PISA. Un incidente stradale si è verificato oggi, domenica 21 maggio, lungo l’autostrada A12, tra lo svincolo di Pisa Nord e la direzione di Viareggio, causando preoccupazione e richiedendo l’intervento immediato delle squadre di soccorso. Nel tragico incidente è stato coinvolto un tamponamento tra veicoli, che ha causato il ferimento di un bambino di soli 2 anni.
Le circostanze esatte che hanno portato al tamponamento non sono ancora state chiarite. Immediatamente dopo la segnalazione dell’incidente, è stata inviata un’ambulanza della Misericordia di Pisa sul posto per prestare le cure necessarie al bambino. L’equipe medica si è affrettata ad assistere il piccolo paziente, valutando le sue condizioni e fornendo le prime cure di emergenza.
Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni riguardo alla gravità delle ferite riportate dal bambino.
Disagi al traffico. L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità lungo l’autostrada A12 in direzione di Viareggio, con 1 km di coda in direzione Genova, tra Pisa centro e il bivio per Viareggio. Le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo dell’incidente per gestire la situazione, garantendo la sicurezza stradale e facilitando il flusso del traffico.