Dunia Benvenuti ha tenuto in ordine i conti del Comune di Santa Croce sull’Arno per quarant’anni: le parole della sindaca Giulia Deidda su Facebook.
“Questa mattina (ieri, ndr) c’è stato il passaggio di consegne tra Dunia Benvenuti e Michele Ceretelli: la Dott.ssa Dunia Benvenuti, infatti, da ieri è ufficialmente in pensione e il nuovo dirigente del settore finanziario del nostro comune è il Dott. Michele Ceretelli.
Dunia conclude così una lunga carriera, un percorso che l’ha vista crescere nel tempo e che ci auguriamo le abbia portato soddisfazioni, oltre alla fatica di un lavoro delicato e importante, che necessita di studio e aggiornamenti continui oltre alla sensibilità della consapevolezza che chi lavora con i bilanci di un ente pubblico lavora con la possibilità di conciliare regole finanziarie e bisogni delle persone. Dunia è stata per la nostra amministrazione, e mi sento di dire anche per chi ci ha preceduto, un punto di riferimento importante, una professionista solida ma al tempo stesso sempre pronta al confronto.
Ci mancherà, umanamente e professionalmente, ma confidiamo di trovare nel nuovo dirigente un punto di riferimento, per amministratori e uffici, altrettanto forte. Buona vita Dunia, adesso avrai tutto il tempo per dedicarti a quello che più ti piace e potrai dimenticare numeri, atti e le nostre preoccupazioni! A Michele diamo il nostro più caloroso benvenuto“.
Fonte: Fb Giulia Deidda