PONSACCO. “Ponsacco deve tornare a crescere dopo il Covid questo bando da nuovo respiro a quello che può essere lo sviluppo in questo caso del corso, del centro di Ponsacco. Avevamo più volte chiesto nei nostri incontri, l’attuazione e la creazione di un bando che andasse a rivitalizzare il centro.”
Esprime soddisfazione anche la Confesercenti Valdera Cuoio per il bando (clicca qui) istituito dal Comune di Ponsacco per le attività del centro.
“Ringraziamo l’assessore Roberta Lazzeretti, la Sindaca Francesca Brogi e tutta la giunta comunale per l’ideazione di questo bando che auspichiamo abbia successo così da poter portate nuove attività nel Comune”
La Confesercenti dichiara inoltre “Noi siamo a disposizione delle imprese che vorranno utilizzare questo bando per la eventuale gestione delle nuove aperture, chi vorrà avere informazioni sul bando, anche per un supporto basilare basta che contattati la sede di Pontedera, se poi le aziende volessero, siamo disponibili anche con un supporto più completo per tutti i servizi annessi all’apertura di un’attività”