PONSACCO. Se ne è andato per sempre lasciando un vuoto, ma prima ha giurato amore eterno alla compagna.
“Ehi Pippeo, la vita con te c’è andata giù pesante e non trovo le parole. Ma una cosa me l’hai insegnata lottare e non mollare mai per amore dei nostri dolci bambini. Da quel maledetto giorno sei diventato un guerriero e ci hai regalato la cosa più preziosa, ancora tempo per stare insieme e questi sorrisi qui. Ti prometto che mi prenderò cura di loro, forse sbaglierò, ma ogni cosa la farò con amore, il mio e da oggi anche con il tuo e cercherò di farli sorridere non di tutto ma nonostante tutto. Grazie Pippeo!“, queste sono le parole che si leggono sul profilo social della moglie, che non lo ha mai lasciato solo.
L’uomo rimase coinvolto in un incidente a Santa Croce nel settembre del 2017 che lo costrinse alla sedia a rotelle e a numerose complicazioni in questi quattro anni. Qualche giorno fa, il ricovero all’Ospedale di Empoli per un’infezione.
Come riporta il quotidiano IL TIRRENO, se ne è andato domenica Thomas Granchi, ponsacchino di 42 anni, ex autista della Dhl a Santa Croce, tifoso rossoblù e di Valentino Rossi.
Non ha chiuso gli occhi prima di coronare il suo sogno d’amore: venerdì, lui e l’amore della sua vita, Selene Sabatini, si sono scambiati il ‘sì’ e giurati amore eterno.
Oggi alle 14.30 sarà celebrato il funerale nella Chiesa di Ponsacco.