CASTELFRANCO DI SOTTO. La sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore e nello sconforto familiari, amici e conoscenti.
E’ venuto a mancare Maurizio Campo, storico volontario della Croce Rossa Italiana nel Comitato di Castelfranco di Sotto. L’uomo è stato strappato all’affetto dei suoi cari da una malattia contro cui ha lottato fino all’ultimo con tutte le sue forze.
“Per tutti noi volontari Maurizio è stato un esempio: sempre disponibile e fino agli ultimi giorni attivo nelle attività nella nostra sede. – si legge sulla pagina Facebook del Comitato di Castelfranco di Sotto della Croce Rossa Italiana – Con la sua scomparsa prematura, dopo una lunga lotta contro una malattia, lascia un enorme vuoto. Noi tutti volontari di Croce Rossa ci uniamo al dolore della famiglia e dei parenti“.
La salma è esposta nella cappella della Misericordia di Montecalvoli. Il funerale sarà celebrato domani, sabato 24 febbraio alle ore 11, con partenza dalla Misericordia di Montecalvoli.
“Il consiglio e tutti i volontari esprimono le loro condoglianze alla famiglia di Maurizio Campo, nella nostra associazione infatti lui ha mosso, tanti anni fa, i primi passi nel mondo del volontariato insieme alla sorella Daniela ed al cognato Giuliano e dove attualmente sono volontari i nipoti Alessia e Matteo. – si legge sulla pagina Facebook della Misericordia di Montecalvoli – Riposa in pace“. Fonte: Fb Croce Rossa Italiana – Comitato di Castelfranco di Sotto