Notte turbolenta quella tra sabato 6 e domenica 7 novembre a Marina di Pisa: poliziotto riceve un pugno in faccia e finisce in ospedale.
Alle ore 1:50 è stato richiesto infatti l’intervento della polizia per un’aggressione avvenuta in strada davanti a un locale a Marina di Pisa.
Un cinquantanovenne di Livorno ha provato a fare da paciere tra una coppia che stava discutendo animatamente, ma un altro uomo si è a sua volta intromesso e ha sferrato un pugno in faccia al livornese, facendolo cadere a terra, per poi allontanarsi.
L’episodio è stato già riportato nell’articolo di ieri (clicca QUI), in queste ore però è emerso un ulteriore particolare sulla persona aggredita. Si tratta infatti di un agente della polizia ferroviaria di Livorno fuori servizio. A renderlo noto è Il Tirreno.
Il ferito è ricoverato all’ospedale di Cisanello per un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte della squadra mobile per risalire all’identità della persona che ha sferrato il pugno al poliziotto della Polfer, facendolo finire in ospedale.