PONTEDERA. A darne il triste annuncio è il primo cittadino di Pontedera Franconi attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook. Se ne va Marco Papiani, ex assessore della “giunta Millozzi”, conosciutissimo tra la comunità pontederese.
“Ti abbiamo visto combattere come un leone. Ogni giorno. Abbiamo ammirato la dignità ed il coraggio con cui hai amato la vita, i tuoi affetti e la nostra comunità fino all’ultimo respiro. Adesso riposa caro Marco. Quella voce ed i tuoi modi garbati accompagneranno passo dopo passo, e per sempre, il nostro cammino.
Due giorni fa in un post per gli auguri di compleanno, con la tua generosità solare mi auguravi quella fortuna che a te, purtroppo, ha voltato le spalle. So che non avresti voluto ma concedimi la debolezza di un dolore grande e la commozione con cui ti dico che mi mancherai.”
Questo è il messaggio che Matteo Franconi ha voluto lasciare pubblicamente all’amico ed ex collega Marco Papiani, prematuramente scomparso in queste ore.
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati sui social, anche da parte di amici che condividevano con Marco l’amore per il tennis, per la politica, per il lavoro.
Alla famiglia Papiani, vanno le più sentire condoglianze anche da parte della redazione di VTrend.it