Ancora una volta, il tratto stradale lungomonte nel comune di Vicopisano si conferma come una strada pericolosa, teatro di numerosi incidenti. L’ultimo di questi è avvenuto mercoledì 14 agosto e ha causato un tragico epilogo.
Come riporta VTrend intorno alle 21:45, in Via Provinciale Vicarese a Lugnano, una frazione del comune di Vicopisano, si è verificato un violento scontro tra due motocicli e un’automobile. L’incidente ha coinvolto tre persone, tra cui Franco Novelli, un uomo di 63 anni residente in provincia di Pisa (come riporta Il Tirreno), che ha perso la vita sul posto a causa di un arresto cardiaco traumatico. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, l’uomo non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate.
Secondo quanto riportato dal 118, le altre due persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale Cisanello, mentre sul luogo dell’incidente sono intervenute l’ambulanza di Vicopisano con medico a bordo, l’ambulanza di Pisa con infermiere e un’ambulanza Bravo.
Sotto l’articolo precedente
Un morto nello schianto fra 2 moto e un’auto, tragedia a Lugnano