L’incidente segnalato da alcuni lettori è avvenuto intorno alle 12 di oggi lunedì 1 novembre, in una delle strade che ancora una volta si evidenzia come teatro di incidenti: la Statale 68.
L’incidente stradale è avvenuto in prossimità delle 12 tra Ponteginori e Casino di Terra (Comune Montecatini Val Cecina).
Nell’incidente, probabilmente un frontale, coinvolti un camper ed auto. L’urto tra i due mezzi avrebbe prodotto il ferimento di 4 passeggeri, per questo è stato fatto decollare l’elisoccorso che ha prelevato 1 ferito per il suo trasferimento all’ospedale fiorentino di Careggi, un altro in gravi condizioni è stato trasportato con l’ambulanza a quello di Livorno, gli altri due in codice giallo a quello di Cecina.
Per le operazioni di soccorso è giunta sul posto anche un’autoambulanza ed i vigili del fuoco, la strada è stata chiusa dai Carabinieri di Ponteginori intervenuti con una pattuglia. Gli automobilisti hanno dovuto trovare alternative stradali per raggiungere la loro meta. Sono diversi gli incidenti che negli ultimi tempi sono accaduti nel tratto stradale (leggi) (leggi)
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Al momento non abbiano notizie sulle condizioni dei feriti.