I militari sono riusciti a risalire al soggetto grazie ad approfonditi accertamenti effettuati nel corso dell’attività d’indagine.
I Carabinieri della Stazione di Volterra, al termine delle indagini scaturite dal furto di un’auto avvenuto nel corso della notte, sono riusciti ad identificare un soggetto e a denunciarlo.
Costui, secondo una ricostruzione dei militari, si sarebbe impossessato di un’auto parcheggiata nel centro di Volterra, con le chiavi inserite nel quadro, per poi abbandonarla, dopo alcune ore, in una scarpata localizzata in una zona periferica. I militari sono riusciti a risalire al soggetto grazie ad approfonditi accertamenti effettuati nel corso dell’attività d’indagine e, per tali motivi, è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, per furto aggravato.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa