È stato ritrovato in una cisterna il corpo di Flavia Mello, 54 anni, la donna scomparsa il 12 ottobre dopo una serata in discoteca trascorsa con le amiche.
Le ricerche si erano intensificate nelle ultime settimane, con la Polizia di Stato impegnata nel setacciare l’area circostante. Un primo indizio era arrivato quando le forze dell’ordine avevano rinvenuto il mezzo della donna al momento della scomparsa, regolarmente parcheggiata e chiuso, attraverso le indagini della Procura della Repubblica di Pisa.
Le successive indagini svolte nell’immediatezza, hanno consentito di localizzare il luogo dove gli operatori della Squadra Mobile di Pontedera e del Commissariato di Pontedera, hanno rinvenuto il corpo della vittima.
Il presunto autore è un uomo di 34 anni italiano residente nel comune è stato accompagnato presso la Questura di Pisa e sottoposto a fermo giudiziario in quanto indiziato di omicidio. Il procedimento si trova nella faase di indgini preliminari e l’indagato è presunto colpevole sino alla pronuncia della sentenza definitiva.