Il motivo dei ritardi nei lavori del Pala Zoli e la data della riapertura: le parole del consigliere comunale con delega allo sport e all’impiantistica sportiva, Emilio Montagnani.
PONTEDERA. La riapertura del palazzetto dello sport e della piscina comunale slitta a causa dei ritardi nei lavori sulle cupole che hanno subito diversi stop nell’ultimo mese a causa del maltempo.
Emilio Montagnani, consigliere comunale con delega allo sport e all’impiantistica sportiva, spiega a VTrend.it che: “I ritardi sono dovuti principalmente al maltempo. Da Natale ad oggi ha spesso piovuto e con la pioggia quel tipo di lavorazione sulle cupole non può essere effettuato”.
“Ieri – fa sapere Montagnani-, appena tornato il sole, hanno ripreso i lavori e si spera, seppur con i ritardi, di riaprire quanto prima, perlomeno la parte del palazzetto.
Per il palazzetto, a questo punto – dichiara il consigliere comunale con delega allo sport e all’impiantistica sportiva-, visto che si sono perse tre settimane, direi che si va entro fine febbraio”. Per la piscina, invece, Montagnani fa sapere che, al momento, è più difficile stabilire una data precisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA