PONTEDERA. Torna pienamente funzionale. L’emergenza sanitaria ha obbligato A.S.Ha Pisa Onlus a fermare l’attività giornaliera per quasi tre mesi, oggi le attività dell’associazione sono tornate attive.
L’Associazione Sportiva Handicappati negli anni è diventata il punto di riferimento di molti portatori di handicap della Valdera e della provincia di Pisa grazie alle varie attività assistenziali e sociali che offre. A tal proposito, per ripartire seguendo le normative sanitarie, sono stati sanificati tutti gli ambienti.
Tutti i servizi offerti da A.S.Ha sono oggi di nuovo fruibili, tranne la palestra, la cui riapertura è prevista per settembre. Tra i tanti servizi attivi ripartono a gran richiesta il taxi amico e orto amico. Il primo servizio mette a disposizione a disabili e anziani non autosufficienti dei mezzi di trasporto attrezzati dotati del carrello ascensore, il secondo è un programma che consente alle persone di una comunità di attivarsi per difendere le risorse del proprio territorio attraverso la cura della natura e dell’orto.
Ricordiamo che è possibile sostenere l’Associazione A.S.Ha Pisa Onlus attraverso il 5×1000: Codice fiscale: 90001440503.
Contatto telefonico: 0587 55955. Piazza Berlinguer, Pontedera.