Un cadavere sui binari in provincia attorno alle 8.00 di questa mattina: traffico treni in tilt.
Attorno alle ore 8.00 un cadavere è stato rivenuto sul binario 3 in prossimità della stazione di Pisa San Rossore: ancora ignoti i dettagli sull’accaduto, al momento, non sono state fornite indicazioni.
Disagio alla circolazione ferroviaria: Linee La Spezia – Livorno Centrale e Pisa Centrale – Lucca, dalle ore 8.40 traffico ferroviario rallentato per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. Questi i dati diffusi sul sito RFI (Rete Ferroviaria Italiana):
Ore 8.00 – Dalle ore 8.00 sulle linee La Spezia – Livorno Centrale e Pisa Centrale – Lucca, il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Pisa San Rossore per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.
Ore 10:00 – Dalle ore 8.40 sulle linee La Spezia – Livorno Centrale e Pisa Centrale – Lucca, il traffico ferroviario è rallentato in prossimità di Pisa San Rossore per accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. È in corso la riprogrammazione dell’offerta ferroviaria, attivato servizio sostitutivo con autobus fra Pisa e Lucca e fra Pisa e Viareggio. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 30 minuti.