Le calze di Annalisa all’ultimo Festival di Sanremo sono made in San Miniato: l’outfit dell’amata cantante impreziosito dalla firma di Emilio Cavallini della Stilnovo srl.
SAN MINIATO – Arrivata terza sul podio di Sanremo, la splendida Annalisa ha fatto scatenare il pubblico dell’Ariston e le migliaia di telespettatori a casa con la sua energia: la sua Sinceramente è già infatti un vero e proprio tormentone, apprezzatissima dagli ascoltatori di tutte le età.
Con la frizzante Annalisa, il 74° Festival della Canzone Italiana ha reso protagonista anche un po’di provincia di Pisa: gli outfit dell’amata cantante, che hanno fatto letteralmente girare la testa ai molti spettatori, portavano infatti anche la firma di Emilio Cavallini, fondatore dell’azienda Stilnovo srl di San Miniato Basso che ormai dal 1970 produce e distribuisce collant e abbigliamento seamless in tutto il mondo.
Come informa la stessa azienda sui social, sono proprio le calze bianche (in foto) il prodotto made in San Miniato che ha impreziosito, con ulteriore stile, la già elegante esibizione dell’incantevole Annalisa: l’obiettivo della Stilnovo srl è infatti quello di fare del collant non solo un semplice indumento di biancheria intima ma un vero e proprio accessorio che renda unico anche il più semplice degli abiti. Sinceramente? Ci sono proprio riusciti. Martina Crecchi
