Oltre ai diplomati, è stato assegnato un riconoscimento anche a Chiara Balla, fashion designer che ha vinto la Milano Fashion Week.
Nel pomeriggio di ieri, 14 novembre, i ragazzi che nello scorso anno scolastico hanno conseguito il diploma con il massimo dei voti sono stati ricevuti al consiglio comunale di Capannoli. In questa occasione, la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini ha donato ai giovani un riconoscimento speciale a nome dell’intero consiglio comunale.
Oltre al premio ai giovani diplomati Alessia De Gregorio, Elisa Ciandri e Lorenzo Bernacchi, è stato assegnato un riconoscimento anche a Chiara Balla, fashion designer che ha vinto la Fashio Week di Milano.
“Ieri pomeriggio – si legge su Facebook del Comune di Capannoli – in occasione del consiglio comunale, a nome dell’intero consiglio la Sindaca Arianna Cecchini ha consegnato un riconoscimento ai ragazzi che si sono diplomati con il massimo dei voti lo scorso anno scolastico. Un auspicio per un futuro ricco di soddisfazioni ad Alessia De Gregorio, Elisa Ciandri e Lorenzo Bernacchi.
Consegnato un riconoscimento anche a Chiara Balla – prosegue il post – del corso di fashion design di Modartech, che si è aggiudicata la vittoria al Fashion Week di Milano.
Una bella soddisfazione personale ed un orgoglio per la nostra comunità! Complimenti!”.
di MF
