Ponsacco e la Valdera in lutto per la prematura scomparsa di Irene Fabiani, apprezzata farmacista e vicedirettrice di Farmavaldera
La notizia della morte di Irene Fabiani (leggi QUI), a soli 45 anni, a causa di una brutta malattia diagnosticata un anno fa, ha scosso profondamente la comunità ponsacchina e l’intera Valdera. In queste ore sono stati numerosissimi i messaggi di cordoglio sui social, a cui si aggiunge anche il messaggio da parte della sindaca di Ponsacco, Francesca Brogi, che scrive:
“La scomparsa di Irene Fabiani, giovane mamma di 44 anni, addolora immensamente tutta la nostra comunità , che si stringe in maniera sincera e colma di affetto attorno a tutta la sua famiglia. Irene è stata impegnata a servizio di Farmavaldera per circa 16 anni, per poi divenire vicedirettrice della nostra farmacia comunale de le Melorie. La sua professionalità , competenza e serietà , hanno fatto di lei un punto di riferimento per tutta Farmavaldera e nello specifico per la nostra farmacia comunale, che è potuta crescere nel tempo proprio e anche grazie a una farmacista di grande professionalità e spessore come Lei. Ai genitori, al compagno, ai figli e a tutti i cari che Irene lascia, in maniera così drammatica e profondamente ingiusta, rivolgo le mie più sincere condoglianze, rinnovando a loro ancora una volta il ringraziamento per tutto ciò che Irene ha fatto come dipendente e come donna per la nostra farmacia, quindi per tutta la nostra comunità . Ciao carissima Irene”
La salma è esposta alla Misericordia di Pontedera, i funerali saranno celebrati domani mattina alle ore 10:30 presso la Chiesa di Ripaia a Treggiaia.