La Torres vince per 2-1 nell’anticipo giocato sul campo del Pontedera.
Il Pontedera incassa la terza sconfitta consecutiva. La Torres si è portata a casa tre punti, vincendo 2-1 al Mannucci. La squadra di mister Canzi ha avuto un paio di occasioni per sbloccare la partita, con Ianesi che non trova la porta e con il tiro sopra la traversa di Delpupo. Nella ripresa, i sardi vincono grazie alle due occasioni da gol, nonostante il Pontedera sia stato per lunghi tratti nella metà campo avversaria. Scotto di testa (52′) ha infilato in contro tempo Vivoli e poco dopo è arrivato il gol di Zambataro (62′). Non è bastato il primo gol di testa sugli sviluppi di un angolo in granata di Ganz (89′).
PONTEDERA (3-4-2-1): Vivoli; Calvani, Espeche, Guidi (22’ st Ganz); Perretta (33’ st Cerretti), Benedetti (33’ st Provenzano), Ignacchiti (10’ st Lombardi), Angori; Delpupo (33’ st Ambrosini), Ianesi; Selleri. A disp: Lewis, Busi, Gagliardi, Martinelli, Pretato, Marrone. All. Canzi.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Siniega, Antonelli, Dametto; Masala, Giorico, Lora (12’ st Liviero), Zambataro; Mastinu (43’ st Goglino); Scotto (19’ st Nunziatini), Ruocco. A disp: Garau, Petriccione, Pinna, Dieni, Mudadu, Del Giudice, Cester, Verduci. All. Greco.
Arbitro: Milone di Taurianova