La realizzazione di questa iniziativa è garantita dall’impegno dei commercianti del Centro Commerciale Naturale che hanno creato “We Are Pontedera”, il brand che rappresenta il commercio e le idee della città.
Venerdì 15 e sabato 16 dicembre, le strade pontederesi si trasformeranno in un incantevole mondo di festa. Dalle 16:00 alle 22:30 sarà possibile fare shopping “sotto le stelle” in una magica atmosfera natalizia caratterizzata da luce scintillante, musica e addobbi. Si tratta del primo dei “microeventi” distribuiti nel tempo con l’obiettivo di portare continuamente persone a Pontedera.
La realizzazione di questa iniziativa è garantita dall’impegno dei commercianti del Centro Commerciale Naturale che hanno creato “We Are Pontedera“, il brand che rappresenta il commercio e le idee di Pontedera. “Vetrine dei negozi adornate a festa, musica in filodiffusione, intrattenimento musicale in bar e locali… Vi invitiamo a esplorare le nostre proposte esclusive per uno shopping natalizio indimenticabile. Unitevi a noi per celebrare la stagione più speciale dell’anno, creando ricordi unici e godendo della magia del Natale nel cuore del nostro amato centro città“, spiegano dal Centro Commerciale Naturale di Pontedera.
In contemporanea con l’iniziativa legata al Natale (venerdì 15 e sabato 16 dicembre), la mostra Ritratti di Scart, in corso di svolgimento al Palp – Palazzo Pretorio, rimarrà aperta fino alle 22.30. Una opportunità importante per vedere da vicino l’esposizione di ritratti, realizzati con scarti industriali, con i volti di star di sport, musica e cinema all’interno della suggestiva cornice del Palp.
La mostra, già visitata da centinaia di persone nei primi giorni di apertura, è a ingresso libero, con orario di apertura dalle 10 alle 19 da martedì a domenica. Venerdì e sabato la scelta di prolungare la chiusura, in maniera ininterrotta, fino alle 22.30, quando il centro cittadino offrirà la possibilità a tante persone la possibilità di fare shopping, nell’ambito dell’iniziativa Christmas Stars realizzata dai commercianti.
La mostra del Palp sarà visitabile durante tutto il periodo festivo e sarà aperta anche il 24 dicembre (al mattino) e il giorno di Santo Stefano (nel pomeriggio) con aperture anche a Capodanno e nel giorno dell’Epifania.
Uno sforzo congiunto, indispensabile per conseguire gli obiettivi di rilancio, sviluppo e riorganizzazione del tessuto commerciale. Inquadrando il QRcode presenti nei Totem posizionati in Piazza Curtatone e in Piazza Martiri, sarà possibile ricevere tantissimi vantaggi sull’acquisto nei negozi aderenti.
Fonte: we are. pontedera – Comune di Pontedera