Continuano i controlli antidroga dei Carabinieri di Pontedera nei pressi della Stazione: i militari hanno individuato un uomo con la droga e lo hanno denunciato in stato di libertà.
Nelle prime ore della notte appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione Capoluogo stavano presidiando le zone adiacenti alla Stazione Ferroviaria di Pontedera-Casciana Terme, quando la loro attenzione è ricaduta su un uomo che si muoveva con fare sospetto.
I militari si sono avvicinati per sottoporlo a controllo ed in quel momento l’uomo, vistosi scoperto, si è dato alla fuga a piedi nudi verso il centro cittadino. Dopo aver percorso alcune centinaia di metri, è stato raggiunto e fermato. All’esito del controllo l’uomo, un cittadino 23enne di nazionalità tunisina, è stato trovato in possesso di quattro dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina e una somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Dopo essere stato medicato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Lotti” per alcune escoriazioni riportate ai piedi durante la fuga, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria Pisana per detenzione ai fini di spaccio.
Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Pisa Reparto Operativo-Nucleo Informativo