I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI), in un comune del territorio di competenza, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto una persona, per violenza sessuale e lesioni personali.
I FATTI: il fermato, mentre si trovava a pranzo nella propria abitazione con una conoscente, avrebbe tentato un approccio prima con dei palpeggiamenti, poi cercando di abusarne, non riuscendo nell’intento solo grazie alla resistenza della conoscente che è riuscita a fuggire dall’abitazione ed a trovare rifugio da un vicino a propria volta percosso dall’arrestato.
L’arrivo dei militari dell’Arma, allertati dalla Centrale Operativa, ha consentito di rintracciare l’uomo – che si era dato alla fuga – e bloccarlo dopo una serrata ricerca nelle zone limitrofe.
La donna, immediatamente assistita, ha fatto ricorso alla cure dei sanitari ed è stata ricoverata presso una struttura ospedaliera della provincia, mentre il soggetto fermato è stato associato alla Casa Circondariale di Pisa, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.