Confesercenti: “Una iniziativa a cui teniamo molto e che riproponiamo con tanto entusiasmo”.
PONTEDERA. Un fine settimana all’insegna dei fiori e del mercatino artigianale nel centro città per festeggiare la primavera e lanciare un segnale di ripartenza delle attività.
Questa la sintesi di “Fior fior di Pontedera, che vedrà sabato 21 e domenica 22 maggio animarsi piazza Martiri, corso Matteotti e piazza Cavour con fiori e piante e mercatino di artigianato artistico floreale dalle 9 alle 20.00. Ad organizzare Confesercenti Toscana Nord con il Comune di Pontedera, inserito nel cartellone di eventi che l’associazione ha previsto per rendere ancor più attrattivo il centro cittadino.
“Una iniziativa a cui teniamo molto e che riproponiamo con tanto entusiasmo – commentano la presidente del direttivo Pontedera Valentina Aurilio ed il coordinatore
Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord Claudio Del Sarto – perché offre qualcosa di diverso nel nostro centro cittadino. Ci teniamo molto perché fu proprio “Fior fior” nel giugno 2020 a segnare la ripartenza degli eventi all’aperto dopo il primo lockdown. Vedremo le piazze e le strade di Pontedera colorarsi e profumarsi di fiori e piante, rendendo diverso e secondo noi davvero stimolante lo shopping.
Un ringraziamento all’amministrazione comunale – concludo Valentina Aurilio e Claudio Del Sarto – ed in particolare al vicesindaco Alessandro Puccinelli per sostenere come sempre le nostre iniziative, comprendendone lo spirito e la qualità”.