Qualsiasi sarà il risultato post partita, la squadra granata festeggerà in grande stile. Sarà un anticipo delle iniziative che seguiranno il prossimo anno per l’anniversario dalla fondazione del Pontedera calcio.
– AGGIORNAMENTO: Festa annullata per maltempo. La società annuncia: “Purtroppo a causa del maltempo previsto per il weekend dobbiamo rimandare l’evento a una nuova data”
PONTEDERA. Dopo la partita contro il Teramo, che si terrà sabato alle 14.30 allo stadio Mannucci, il Pontedera darà inizio alle celebrazioni dei 110 anni di vita della società granata. Alle 18.30 circa i giocatori inaugureranno la gigantogafia che avvolge palazzo Leoncini, ma non prima di essere stati scortati dalle Vespe del Vespa Club Pontedera lungo corso Matteotti e infine aver raggiunto Piazza Curtatone. Una volta giunti sotto palazzo Leoncini, tra il duomo e viale Risorgimento, partirà (intorno alle 19) la festa granata con musica e aperitivo.
Edit: Nel fine pomeriggio di oggi la società granata ha annunciato via social che: “Questo sabato (4 dicembre) dopo la partita contro il Teramo era previsto un evento in città per inaugurare il telo Granata di Palazzo Leoncini. Purtroppo a causa del maltempo previsto per il weekend dobbiamo rimandare l’evento a una nuova data ???????????? Vi aspettiamo comunque sabato alle ore 14.30, allo stadio Ettore Mannucci per la sfida contro il Teramo e nei prossimi giorni vi faremo sapere la nuova data dell’evento. Stay Tuned“.