“L’incapacità dell’Amministrazione rischia di trasformare Pontedera in una città dormitorio”. Lo afferma FdI Pontedera.
Quanto quanto affermato negli scorsi giorni da Fratelli d’Italia – “Pontedera è una città morta d’estate, senza eventi continuativi-, sempre secondo il comunicato di FdI: “trova purtroppo riscontro nelle testimonianze dei commercianti di Pontedera che, tracciano un bilancio negativo dell’estate 2023.”
“Il flop è evidente – recita il comunicato – . La città non è mai stata così vuota la sera e, come se non bastasse, aumenta anche l’insicurezza in diverse zone. La colpa è di un’Amministrazione inadeguata che ha pensato a organizzare una sola grande festa, la “Notte Granata”, nemmeno ben riuscita rispetto al vecchio format della “Notte Bianca”, e per tutto il resto del periodo estivo si è girata dall’altra parte.”
“La mancanza di visione, programmazione e voglia di andare incontro alle esigenze dei commercianti e dei cittadini- si riporta nel testo di FdI – hanno portato a questa situazione disastrosa per l’economia e la capacità attrattiva della città dal punto di vista commerciale e del divertimento. Il Sindaco in pieno agosto si è limitato ad annunciare “Natale ad Arte” in pompa magna, come se questo cancellasse tutti i suoi fallimenti collezionati fino ad oggi.”
“La triste realtà è che l’incapacità della sinistra pontederese sta trasformando Pontedera in una città dormitorio e questo è inaccettabile! Pontedera merita di meglio: serve un’Amministrazione capace di programmare e promuovere eventi continuativi, nel rispetto dei commercianti e dei cittadini residenti. Pontedera deve essere valorizzata e tornare a brillare come capitale della Valdera. così conclude Fratelli d’Italia Pontedera.