La lite domestica sfocia nell’aggressione, davanti ai figli minorenni: la donna è stata trasportata in ospedale, arrestato il marito.
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera, nell’ambito delle attività di contrasto alla violenza di genere, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per maltrattamenti contro familiari o conviventi.
Nello specifico, nella serata del 9 settembre scorso, i militari della Stazione di Pontedera, sono intervenuti presso un’abitazione poiché un uomo, al termine di una lite, aveva messo a soqquadro l’appartamento e aggredito la moglie, alla presenza dei tre figli minori. La vittima è stata trasportata all’Ospedale F. Lotti per le cure del caso.
I militari, che hanno proceduti con il supporto della “Task Force” specializzata, costituita a livello provinciale per il contrasto della violenza di genere, espletate le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Pisa come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona arrestata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.