I controlli dei Carabinieri hanno rinvenuto 17 involucri di cocaina addosso a un uomo: lo stupefacente è stato sequestrato, lo spacciatore arrestato senza misura cautelare.
PISA – I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno tratto in arresto una persona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nello specifico, nel pomeriggio del 9 settembre scorso, i militari della Stazione Capoluogo, durante un servizio perlustrativo, hanno proceduto al controllo di un uomo sorprendendolo in possesso di 17 involucri termosaldati, contenenti complessivamente 7,15 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, oltre alla somma di euro 10,00, ritenuta provento di spaccio.
I Carabinieri, svolti tutti gli adempimenti dovuti, hanno tratto in arresto l’uomo e posto sotto sequestro lo stupefacente e il denaro, in attesa del giudizio direttissimo fissato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pisa, al termine del quale il Giudice ha convalidato l’arresto senza disporre una misura cautelare. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona arrestata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.