Il calciatore romano è stato premiato nella giornata di ieri dalla sindaca Brogi e dall’assessore allo sport Francesco Vanni.
Lungo peregrinare per il calciatore ex Mobilieri anche nella provincia pisana. Francesco Di Paola viene acquistato nel 2009 dai Mobilieri Ponsacco. Con il il club giocò mezza stagione nel campionato dilettantistico di Serie D, con15 presenze e 6 Gol. Nel 2009 Francesco Di Paola viene acquistato dal Forcoli, per poi proseguire la propria carriera in molti altri club (leggi)
Nella giornata di ieri giovedì 22 luglio è stato premiato dalla sindaca Brogi e Assessore allo sport Vanni come miglior marcatore della serie D in attività, Di Paola è ancora in forza al Real Forte Quercieta in Serie D.
Brogi scrive: “Oggi abbiamo voluto premiare Francesco Di Paola come miglior marcatore ancora in attività della serie D nazionale (quinto di tutti i tempi!A Francesco faccio i complimenti da parte di tutta l’Amministrazione Comunale”
“Dietro a un grande traguardo come questo ci sono sacrifici, passione, determinazione e senso di responsabilità. I giovani hanno bisogno di esempi positivi a cui ispirarsi e siamo convinti che Francesco lo sia a pieno titolo, sia come calciatore che come persona.
Complimenti Francesco e in bocca al lupo per il futuro!”