Terminata la sistemazione del tratto nel comune pontederese, i lavori avranno accesso in quello di Ponsacco.
Come aveva già annunciato l’assessore ai lavori pubblici, Mattia Belli, al comune di Pontedera sono iniziati da qualche settimana i lavori di manutenzione stradale che coinvolgeranno il tratto della statale che va dalla zona industriale La Bianca di Pontedera fino alla rotatoria di Camugliano a Ponsacco.
Sull’argomento ed a sostegno dei lavori, interviene la sindaca di Ponsacco: Francesca Brogi che in un post riporta: “Anche il tratto della Sarzanese Valdera che si trova sul nostro territorio – scrive Brogi in merito al tratto che riguarda Ponsacco – sarà interessato dai lavori di manutenzione.”
“Nel nostro comune gli interventi riguarderanno il tratto che va dalla rotatoria de Le Melorie fino alla rotatoria di Camugliano. Il cantiere dell’Anas è attualmente nel territorio di Pontedera, in prossimità del supermercato Coop. Il cantiere poi proseguirà in direzione sud interessando prima la zona industriale di Gello, per poi arrivare nel comune di Ponsacco. Un’arteria importante del nostro territorio – conclude la prima cittadina – che presto potrà essere percorsa con maggiore sicurezza:”