Il tradizionale appuntamento domani.

PONSACCO. Domenica 30 ottobre la sala Valli aprirà le porte al tradizionale appuntamento della Festa degli Anziani, che quest’anno giunge alla sua 30esima edizione.
Come ogni anno, i Sindacati pensionati di Cgil, Cisl e Uil e le Associazioni Auser, Anteas, ADA Valdera Odv organizzano una giornata interamente dedicata agli anziani, con il patrocinio e il contributo di Comune di Ponsacco e Farmavaldera.
La manifestazione inizierà alle 10 con la benedizione di don Armando Zappolini, parroco di Ponsacco, a cui seguirà il dibattito sul tema “La salute degli anziani dopo la pandemia“.
Dopo i saluti iniziali della sindaca Francesca Brogi e l’introduzione a cura delle organizzazioni sindacali, interverranno l’assessore alle politiche sociali David Brogi, la responsabile unità funzionale servizi sociali non autosufficienza e disabilità della Sds Alta Val di Cecina Valdera Barbara Tognotti, il presidente della Pubblica Assistenza di Ponsacco Bellarmino Bellucci, il direttore della fondazione Casa di Riposo Giampieri e direttore della Misericordia di Ponsacco Piero Iafrate, il presidente di Farmavaldera Alberto Mangini, la direttrice generale di Farmavaldera Carla Pucciarelli. Parteciperà anche l’assessora regionale Alessandra Nardini. Concluderà Dario Campera, segretario CISL, in rappresentanza di SPI-CGIL, FNP-CISL,UILP-UIL.
In alto, la locandina con il programma della giornata.