Primo maggio caratterizzato da un cielo grigio e deboli precipitazioni a Pisa e provincia, ma presto tornerà sole e temperatura massima in rialzo
Purtroppo, le previsioni meteo per domani, 2 maggio, non lasciano speranze di un miglioramento delle condizioni climatiche e il sole primaverile sembra ancora lontano.
Secondo quanto riportato dalle previsioni meteo Lamma, domani ci aspettiamo una giornata nuvolosa con temporanee schiarite. Inoltre, le zone settentrionali potrebbero essere interessate da precipitazioni che tenderanno ad isolarsi sui settori appenninici già dalla mattina.
I venti saranno moderati da nord nord-est, con forti raffiche sui rilievi e sulle pianure centro-settentrionali in particolare allo sbocco delle valli esposte al flusso. I mari saranno poco mossi e mossi, soprattutto al largo.
Le temperature subiranno una lieve diminuzione per quanto riguarda le minime, mentre le massime aumenteranno.
In sintesi, ci aspetta un’altra giornata caratterizzata dal maltempo e dalla pioggia, con poche speranze di vedere il sole primaverile. Bisognerà attendere almeno fino a giovedì per avere maggiori possibilità di ammirare il cielo azzurro e il sole caldo della primavera quando si prevede, sereno in mattinata, temporaneamente nuvoloso nel pomeriggio sulle zone interne.