Fermato dai Carabinieri della Compagnia di Pisa: era ubriaco e non aveva conseguito la patente, nonostante stesse guidando un’auto.
Prosegue la costante attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Pisa, finalizzata in particolare alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ed contrasto delle condotte di guida non in linea con quanto previsto dal Codice della Strada, a tutela della collettività.
Nello specifico, i Carabinieri della Sezione Radiomobile:
- nell’hinterland, hanno sottoposto a controllo un conducente che, alla guida di autovettura, è risultato in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico di 1,21 g./l. e sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita. Nell’occasione, il veicolo è stato sottoposto a sequestro;
- nel Capoluogo hanno denunciato un’altra persona, per guida in stato di ebbrezza. Più nel dettaglio, i militari hanno sottoposto a controllo, avvalendosi del test con etilometro, il conducente di un motoveicolo, riscontrando un tasso alcolemico pari a 1,88 g./l., dunque ben oltre il limite consentito dalla Legge. A margine, la patente di guida è stata ritirata.
Fonte: Carabinieri di Pisa