Il primo incidente stradale si è verificato in tarda mattinata dove purtroppo si è registrato un decesso, nell’altro avvenuto a Navacchio sono rimasti feriti un ponsacchino ed un pratese trasferito in codice rosso a Cisanello.
La notizia giunta da pochissimi minuti (martì 18 gennaio), informa di un drammatico incidente avvenuto in località Ponteginori, sulla statale 68 (nel tratto Volterra, Montecatini Val di Cecina) dove un ragazzo di 21 anni sbandando con il proprio mezzo è finito fuori strada ed ha perso la vita.
Sul posto, considerata la gravità dell’accaduto oltre alla ‘medicalizzata’ di Cecina è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, mezzo fatto rientrare successivamente in quanto il medico giunto sul posto, non ha potuto far altro che costatare il decesso del giovane.
Un altro incidente è avvenuto in tarda mattinata (11,40) a Navacchio, in località Visignano, in via del Fosso Vecchio, secondo le indicazioni ricevute a causare l’incidente, un ‘frontale’ tra un’ auto ed una moto, 2 i feriti, di cui: NF (le iniziali del nome) di 53 residente a Prato trasportato dalla medicalizzata della Pubblica Assistenza di Pisa in codice rosso a Cisanello per politrauma e l’altro ferito BM di 63 anni a bordo dell’auto residente a Ponsacco che ha riportato traumi agli arti. La Polizia Municipale di Cascina è intervenuta sul posto per la ricostruzione dell’accaduto e la regolazione del traffico.
NOTIZIE IN AGGIORNAMENTO