La cena conclusiva di Sapori Senza Tempo: un menù adatto a tutti e super inclusivo, tra novità e tradizione. Ecco quando e come prenotarsi.
PECCIOLI – Sapori Senza Tempo, progetto vincitore del bando Energie Sociali dei Comuni di Peccioli e Lajatico che ci ha letteralmente deliziato con sei incontri di cucina dedicati a nonni e nipoti da marzo a giugno, giunge ora al termine con la cena Generazioni a tavola:
sabato 23 luglio dalle ore 19.30 presso il cortile del centro Polivalente di Peccioli, sarà infatti allestita “un’occasione per sperimentare insieme tra tradizione e sapori nuovi, perché nessun piatto è così buono come quando è condiviso” – come scrivono gli organizzatori dell’associazione organizzatrice DiverCity sulla locandina dell’evento.
La cena, che sarà aperta a chiunque vorrà partecipare, avrà un costo di 17 euro e sarà organizzata assieme a NoiperVoi, associazione di volontariato da lungo tempo attiva sul territorio ed ente partener di questo progetto: il ricavato sarà, infatti, completamente devoluto in beneficienza.
Il menù rispecchierà ovviamente la filosofia totalmente inclusiva dei precedenti incontri e sarà pertanto adatto a tutti i tipi di diete e intolleranze, realizzato in collaborazione con i ristoranti La Vallata di Lajatico e Quattordiciottanta di Peccioli che riproporranno il “best of” del percorso culinario di Sapori Senza Tempo:
Gli organizzatori ricordano che per partecipare è necessaria la prenotazione tramite sito (www.divercityeu.com/sapori-senza-tempo) o scrivendo/telefonando al numero 3388638690.
M.C.