Le dichiarazioni del PD di Ponsacco in merito alla scelta di Samuele Ferretti di appoggiare Gabriele Gasperini.
“Ferretti e Gasperini tornano insieme? – si legge nel comunicato stampa del PD di Ponsacco – Diciamo che non si sono mai lasciati. È stata tutta una sceneggiata quella della finta litigata quando erano in Ponsacco Pacificata”.
“Noi l’abbiamo sempre detto che il loro finto litigio gli serviva solo a prendere qualche voto in più: al Gasperini il compito di accreditarsi nei confronti dell’elettorato dei partiti nazionali, al Ferretti quello di rivolgersi agli elettori meno politicizzati e più incline alle liste civiche. – dicono dal PD di Ponsacco – Si sono divisi solo per mero tornaconto elettorale e ora al ballottaggio ritornano insieme”.
“Noi lo sapevamo e l’abbiamo sempre scritto che il fondatore della Lega a Ponsacco, Samuele Ferretti, non era credibile come civico dopo 15 anni di militanza. – sottolineano dal PD di Ponsacco – Ma d’altronde poteva essere un caso che venisse invitato in televisione a sparare a zero contro l’amministrazione in compagnia della Ceccardi? Pura casualità? Ricordiamo che prima del finto litigio, Gasperini e Ferretti sono stati a protestare davanti la Regione e la Prefettura sempre accompagnati da politici della Lega”.
“Questo teatrino tragico comico rappresenta il peggio della politica e dimostra la scarsa serietà dei protagonisti. – continuano dal PD di Ponsacco – Pensate che Gasperini si candida alla carica di sindaco e Ferretti ad un posto rilevante in giunta, si parla di ruoli di grande rilevanza per una comunità”.
“Noi crediamo che per la carica di primo cittadino e per gli incarichi di giunta servano persone dalla serietà indiscussa, – concludono dal PD di Ponsacco – proprio per questo motivo il 23 e 24 giugno non indugiare e vota Fabrizio Lupi Sindaco”. Fonte: Comunicato stampa PD di Ponsacco